skip to Main Content

Sostieni Camp Me Up.

Diventa Partner dell’evento.

Camp Me Up è un evento di formazione e networking, quest’anno alla sua terza edizione. Il team che l’organizza è formato da 13 professionisti uniti dalla volontà di condividere conoscenza dando alle persone che partecipano, e alle aziende sponsor, l’opportunità di entrare in contatto in un contesto informale e piacevole.

Nel sito trovi il programma, le fotografie e i video della prima e seconda edizione, per farti un’idea del clima e dello spirito che anima questa iniziativa.
Attraverso gli interventi e i workshop vogliamo trasmettere l’importanza di fare business con una nuova consapevolezza, un nuovo approccio e nuovi strumenti per ottenere un reale cambiamento delle dinamiche del mercato che vedano l’essere umano al centro.
La mattina e il pomeriggio si apriranno con un momento in plenaria, seguiti da workshop sulle aree People, Skills, Technology e Well-being.

Che vantaggio hai a partecipare?

Potrai farti promotore di un nuovo modo di vivere il business, più consapevole ed etico. Accostare la reputazione dell’azienda al tema della fiducia, della responsabilità e ai nomi e contenuti dei molti speaker presenti all’evento, alcuni di indubbia risonanza, ha aiutato già i nostri sponsor a incrementare visibilità e appeal. Le prime due edizioni hanno registrato ciascuna 200 iscritti; sarà dunque una buona occasione per farti conoscere in un territorio come quello della Romagna ricco di aziende in grande sviluppo.

Cosa ti offriamo?

  • Inserimento del tuo logo in tutto il materiale di comunicazione dell’evento sia cartaceo che virtuale (cartelle, diapositive speaker, ecc.., oltre che sito internet e pagine sui social);
  • Roll-up o altro materiale pubblicitario nel luogo dell’evento;
  • Inserimento materiale informativo dentro la cartella che sarà distribuita ai partecipanti;
  • Ringraziamenti e citazioni durante gli interventi degli organizzatori;
  • Inserimento in cartella stampa e comunicati;
  • Partecipazione all’aperitivo di socializzazione e networking dedicato esclusivamente a partner e sponsor;
  • 2 inviti gratuiti* all’evento che potrai omaggiare ai tuoi clienti + altri 2 per te e il tuo staff;
  • Qualora avessi delle esigenze particolari, come ad esempio creare un piccolo corner espositivo per i vostri prodotti e servizi dentro Villa Torlonia, faccelo sapere in modo da metterti tempestivamente in contatto con chi curerà l’allestimento dell’evento.

Come sostenere Camp Me Up.

Se desideri diventare Partner dell’evento scrivi una mail a info@campmeup.it,
per ricevere tutte le informazioni utili.

Chi ha sostenuto Camp Me Up 2017

Con il PATROCINIO di

I nostri
MAIN SPONSOR

I nostri
SPONSOR

I nostri
MEDIA PARTNER

Back To Top