skip to Main Content

Davide Fiumi, fondatore e titolare di Gencom srl.
La sua apertura al cambiamento e la forte mentalità digitale lo hanno portato a investire costantemente nella formazione professionale e queste attitudini si rispecchiano anche nella vita privata: ha una grande passione verso le ultime novità a livello tecnologico e pratica sport dove la dinamicità è padrona…. mountain bike, tennis, sci.

Myriam Gottschalk Partner Account Manager di Plantronics Italia.
Coordina i rivenditori del territorio nazionale e con il suo percorso professionale è testimonianza dell’applicazione della filosofia Smarter Working di Plantronics, che permette alle risorse di organizzare dove e quando lavorare, in base ai propri obiettivi, focalizzando l’attenzione sui risultati e sul rapporto di fiducia azienda-dipendente.

Enrico Miolo Smart Working Initiative Leader Cisco Italia.
Enrico Miolo lavora in Cisco dal 2010 e si occupa di soluzioni tecnologiche che permettono alle persone di comunicare e collaborare in team. Esperto in Telepresence e Unified Communication, guida iniziative relative allo Smart Working e si occupa di progetti che consentono di ridurre i costi e aumentare l’efficenza delle aziende. Enrico Miolo è entrato in Cisco a seguito dell’acquisizione di Tandberg, dove ricopriva il ruolo di Area Manager per alcune zone d’Italia, Israele e Grecia. Laureatosi in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l’Università di Padova nel 1999, ha lavorato per Nortel e British Telecom ricoprendo ruoli di tipo tecnico e commerciale in Italia e all’estero.

15:15 - 17:15

Workshop

Smart Working: il posto migliore dove lavorare è ovunque!

Con l’evoluzione delle tecnologie cambiano anche gli scenari professionali. Così il lavoro da postazione fissa diventa un’idea superata, lasciando spazio a un nuovo modello di collaborazione più pratico, consapevole e agile: lo Smart Working.
Scopri le soluzioni di video collaboration pensate da Gencom, in collaborazione con Cisco e Plantronics.

Back To Top